La torcia Mares Eos 20RZ ha, pur essendo di dimensioni ridotte, prestazioni molto elevate tanto da consigliarla come torcia primaria per immersioni. Questa torcia ha una resa di 2200 lumen ed un’autonomia di 105 minuti alla massima potenza che la rende perfetta per svolgere anche più immersioni senza che sia necessario ricaricarla.
L’interruttore è magnetico così da evitare una potenziale via di ingresso all’acqua e consente di operare in 4 modalità: massimo, minimo, intermittente e off. Questa opzione consente di variare la potenza a secondo sia dell’esigenza che della fase dell’immersione.
Una comoda fessura posta sulla parte posteriore consente il fissaggio di una clip sia per un facile impiego che per il trasporto anche con una sola mano. La torcia Mares Eos 20RZ ha un trattamento di zigrinatura sul corpo per rendere la presa solida anche impiegando guanti.
L’impiego della tecnologia LED, nello specifico 3 Cree XP-L LED Chip, consente sia di ridurre molto i consumi che di mantenere le dimensioni minimi e offrire una affidabilità molto elevata.
Il fascio della Mares Eos 20RZ è regolabile, agendo sulla ghiera, anche in acqua, con la torcia in funzione, e può variare da 12° e 75°. Grazie a questo accorgimento la torcia Mares Eos 20RZ può essere impiegata sia di giorno con il fascio concentrato che in notturna con il fascio ampio.
Le batteria è ricaricabile e facilmente acquistabile sul mercato e la ricarica avviene con cavo USB e senza che sia necessario estrarre la batteria stessa.

Nel 1949, Ludovico Mares ha progettato e prodotto le sue prime maschere e fucili con un unico sogno ed obiettivo: condividere la sua passione sfrenata per il mare e le immersioni con il resto del mondo. Alla nascita, Mares era solo una piccola fabbrica di Rapallo, ma oggi, solo 60 anni dopo, l'azienda con sede in Italia domina il mondo della subacquea ed è la protagonista di nuove ed innovative tecnologie. Durante gli ultimi sei decenni, Mares ha percorso molta strada raggiungendo nuove mete e portando la subacquea a livelli e profondità nuovi ed estremi. Il nome Mares è sinonimo del meglio assoluto dei prodotti per la subacquea.
Guidata da questo principio, Mares è diventata leader mondiale nella produzione e distribuzione di attrezzatura subacquea all'avanguardia e continua a fissare i nuovi standard del settore.
Il costante investimento nell'innovazione e la ricerca incessante e paziente nel campo della produzione di materiali e processi, combinati all'esperienza del nostro staff
e ad un approccio creativo e professionale garantiscono a Mares la sua posizione di leader e fanno del nostro marchio un sinonimo di qualità, sicurezza e affidabilità.
Il meglio di Mares è custodito in ogni suo prodotto per soddisfare sempre le necessità di ciascun subacqueo. Godersi al massimo le immersioni ottenendo prestazioni ottimali grazie ad una tecnologia superiore: questa è la nostra missione.
Ma questo risultato non sarebbe stato possibile senza il nostro amore indiscusso per il mare, una vocazione a tuttotondo che affonda le proprie radici nella storia del nostro leggendario fondatore che chiunque in Mares percepisce fortemente. Benchè la nostra produzione impieghi macchinari all'avanguardia e le attrezzature elettroniche più sofisticate, l'essenza della nostra attività e la scintilla che rende tutto possibile sono ancora le stesse di 60 anni fa: la passione.
Vieni e scopri il mondo Mares, tutto ciò che devi fare è...
Just add water.